La pressa le schiaccia la mano, dipendente inospedale
La dipendente della Berutti stava lavorando ad un macchinario quando, per cause ancora da chiarire, è rimasta con la mano schiacciata. Liberata dai Vigili del Fuoco è stata trasportata in ospedale in codice giallo
Stava lavorando ad una pressa quando, per cause ancora da chiarire, una ragazza di 26 anni è rimasta con una mano schiacciata sotto il macchinario. E’ accaduto nella serata di oggi, lunedì, all’interno della Berutti, un’azienda di Brissago Valtravaglia che progetta e costruisce stampi per termoplastici, termoindurenti, pressofusione ed attrezzature speciali. Per liberare la mano della dipendente dal macchinario si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Luino che hanno operato attorno al macchinario permettendo ai soccorsi del 118 di prestare le prime cure. La giovane lavoratrice è stata poi trasportata in ospedale dove è stata ricoverata in codice giallo. Sul posto, per accertare le cause dell’incidente ed eventuali responsabilità, i carabinieri di Luino e l’Asl.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.