Le GD Girls per il torneo di poker nazionale

Carmen, Ana, Karina e Tereza sono le tre modelle a colorare il torneo di poker WPT National al Casinò Campione d'Italia che ha preso il via in questi giorni

Al Casinò Campione d’Italia ha preso il via, alle 18 di oggi, la prima tappa del torneo di poker WPT National con le GD girls – Carmen, Ana, Karina e Tereza, splendide modelle – a colorare la serata tra i quasi mille giocatori ai tavoli con la loro bellezza, mentre cresce l’attesa dell’High Roller, dalle 16.30 di sabato, con non poche novità particolarmente apprezzate da giocatori e appassionati. Intanto, domani, ancora dalle 18, proseguiranno gli appuntamenti della manifestazione in vista della ricchissima giornata di sabato – sei i tornei in programma, per tutte le tasche e per ogni tipo di giocatore. Si inizierà alle 14, quindi l’High Roller, come detto, alle 16.30, alle 18 il Giga Stack, alle 20 il “Wanted” Bounty e alle 21 l’Omaha con l’X-plo-sive 6 Shooter. Non solo poker, comunque, perché da mezzanotte sarà un party esclusivo a concludere la serata: dj set, free drinks e buffet, con spettacolo di fuoco e spade e Manuela Suanno, performer e danzatrice del ventre per festeggiare tutti i giocatori del WPT National, oltre al quinto compleanno di Gioco Digitale, la prima poker room legale in Italia.
Domenica 20 ottobre si riprenderà a giocare alle 14 con le fasi conclusive dei tornei disputati nei giorni precedenti, più il “Great Max” ale 15.30 e alle 18 il “Super Hold’em”. Lunedì 21, infine, gli 8 finalisti del Main Event si giocheranno il titolo di campione della tappa campionese del torneo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.