Moda e Bellezza, da 25 anni al servizio delle vostre chiome

Uno storico traguardo per un negozio che è diventato punto di riferimento per la zona

Elisabetta Musso ha chiamato a raccolta tutte le sue clienti, ormai amiche, per celebrare uno straordinario traguardo: il quarto di secolo di attività.

La festa, a cui hanno partecipato circa 80 persone e che ha coinvolto diversi commercianti della comunità che si sono occupati di allestire fiori, buffet e sorprese,  ha voluto ancora una volta consolidare il rapporto tra Moda e Bellezza e la comunità fagnanese. Durante i festeggiamenti Elisabetta ha ringraziato commossa tutte le sue clienti per aver partecipato all’evento ma soprattutto per la fiducia che le hanno sempre dimostrato nel corso degli anni, del resto si sa per una donna nessuno è più amico del proprio parrucchiere!

Moda e Bellezza si trova a Fagnano in via Solferino dal 2008, nel corso degli anni si è affermato come punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di un ambiente caratterizzato da stile, qualità  e raffinatezza garantiti anche dalla esclusività dei prodotti curativi “ La biosthetique Paris”.

Tutte le immagini della serata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.