Nasce il nuovo gruppo Orefici e Gioiellieri di Ascom
La presentazione ufficiale si terrà giovedì 10 ottobre alle ore 11 nella Sala consiglio della sede Confcommercio Ascom Varese
Giovedì 10 ottobre alle ore 11, nella Sala consiglio della sede Confcommercio Ascom Varese, presentazione ufficiale alla stampa del nuovo Gruppo Orefici e Gioiellieri della provincia di Varese.
Saranno illustrate le finalità del gruppo di categoria anche in relazione ai recenti cruenti fatti di cronaca, oltre ad un’analisi dell’andamento del mercato in questo settore di beni di lusso e il lancio del primo convegno provinciale di categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.