Robur a Milano per cercare il bis
Sfida interessante per la Coelsanus sul campo dell'Urania; Legnano attende Orzinuovi, Ltc a Spilimbergo. In DNC Gazzada va a Savigliano, esordio interno per Saronno. Il programma in C2 e D
DNB – La Robur vincente all’esordio in campionato torna in campo sabato sera a Milano, nel "quasi derby" contro l’Urania di Torgano e Masieri. La rinnovata formazione ambrosiana è un buon banco di prova per la Coelsanus di coach Pagani che pur conqustando i due punti con Rimini non ha convinto al 100%. Turno invece sul terreno amico per la Europromotion Legnano, che attende (domenica, ore 18, PalaKnight) i bresciani di Orzinuovi reduci da una vittoria al supplementare nel match d’esordio. Test interessante quello per la squadra di coach Ferrari che vuole confermare il ruolo da favorita che le viene assegnato dai pronostici. Infine la Ltc Sangiorgese va a Spilimbergo sabato pomeriggio per provare a guadagnare i primi due punti stagionali.
DNC – Trasferta interessante per il 7Laghi Gazzada (foto a lato: Savelli) nella seconda giornata del girone A di Dnc. La squadra di Garbosi, vincente all’esordio ai danni del Basket Spezia, sarà sabato sera sul campo di Savigliano del bomber Marcello.
Nel giorne B invece, impegno tra le mura amiche del Centro "Ronchi" per la Freestation Saronno che attende la forte Virtus Bergamo del totem Masper. Appuntamento sabato sera alle 21 per De Piccoli e compagni.
SERIE C2 – Nessun derby in programma nel torneo di C2, nonostante le molte formazioni varesotte impegnate, quattro delle quali a punteggio pieno dopo due turni. Una di queste è il Bosto impegnato già questa sera (venerdì) contro Cornaredo in Valle Olona; altro match di apertura quello di Cassano Magnago che ospita i milanesi del Sant’Ambrogio. Sabato tre gare, con la capolista Baj Arcisate che ospita Garbagnate; in casa anche Casorate con Gambolò mentre Gallarate gioca sul campo dell’Ebro. Domenica infine Cislago e Tradate provano a restare in testa: Cistellum in casa con Opera, Sportlandia a Cerro Maggiore.
SERIE D – Qui invece l’agenda dei derby è polposa con un poker di scontri diretti. Ne è esentato Daverio che però sfida un’altra capolista, Vittuone. Luino-Campus, Venegono-Castronno, Fagnano-Somma e Malnate-Busto sono le stra-provinciali mentre chiude il programma Marnate in casa con il Casalbasket.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.