Servizio Civile alla Biblioteca Frera? Il Comune cerca tre giovani

Aperta la selezione per trovare tre giovani volontari che rientrino nel progetto approvato dal ministero "Una biblioteca famigliare". Fino al 4 novembre per presentare le domande

Il Comune cerca tre giovani volantari che vogliano svolgere il Servizio Civile alla Biblioteca Frera. Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini italiani e le cittadine italiane che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. La durata del Servizio Civile è di 12 mesi ed è destinato al progetto "Una biblioteca Famigliare" dove i giovani impareranno a muoversi nei vari servizi della struttura oltra a collaborare alla realizzazione delle numerose iniziative che coinvolgono le scuole e i giovani della città. 
«Ai volontari in Servizio Civile spetta un trattamento economico mensile di euro 433,82 lorde senza vitto ed alloggio – si legge sul sito del Comune -. Tutte le informazioni concernenti il progetto di Servizio Civile, con specifico riferimento ai particolari requisiti richiesti ai volontari, ai servizi offerti dal Comune relativamente al progetto, alle condizioni di espletamento del servizio, nonché agli aspetti organizzativi e gestionali dello stesso, possono essere richieste all’Ufficio Cultura del Comune di Tradate – Tel. 0331-826821 – FAX 0331-826891 – email tradatecultura@libero.it La domanda di ammissione va redatta in carta semplice, secondo i modelli scaricabili dal sito www.comune.tradate.va.it e disponibili presso l’Ufficio Cultura presso Palazzo Comunale – 1 piano, P.za Mazzini 6 a Tradate».
La domanda di ammissione deve essere fatta pervenire all’Ufficio Cultura del Comune di Tradate, (piazza Mazzini, 6) entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 4 novembre 2013, mentre la selezione avrà luogo nei giorni immediatamente successivi. Qui il Link per compilare la domanda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.