“Sposi Oggi”, l’appuntamento è a Malpensafiere

L'appuntamento per i futuri sposi è da venerdì 18 a domenica 20 ottobre e darà la possibilità di incontrare espositori del settore e conoscere ogni possibilità per il "giorno più bello"

MalpensaFiere di Busto Arsizio ospita nel prossimo fine settimana l’edizione 2013 di “Sposi Oggi”, esposizione dei servizi e dei prodotti per il matrimonio. L’apertura è prevista per venerdì 18 ottobre alle ore 18.00. La rassegna sarà poi visitabile sabato dalle 15.00 alle 23.00 e domenica dalle 10.00 alle 20.00. Una ricca ed elegante vetrina di protoddi e servizi per il matrimoni. Una fiera pensata per poter offrire a un pubblico attento e informato quanto di meglio propone il mercato con un occhio particolare alle ultime tendenze della moda. Tantissimi e per ogni prodotto gli espositori che si potranno incontrare a cui chiedere consigli per il giorno più bello. 

Galleria fotografica

Sposi oggi a Malpensafiere 4 di 44

Orari di apertura al pubblico:
Venerdì dalle 18.00 alle 23.00
Sabato dalle 15.00 alle 23.00
Domenica dalle 10.00 alle 20.00
Per maggiori informazioni: http://www.sposioggi.it/Index.html

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sposi oggi a Malpensafiere 4 di 44

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.