Su Twitter il futuro che si immaginano gli italiani è…..

La redazione online di Piazza Pulita ha lanciato l'hashtag #ilmiofuturoè raccogliendo in una mezza giornata migliaia di tweet

L’hashtag #ilmiofuturoè lanciato su Twitter dalla redazione online di Piazza Pulita, ha raccolto in una mezza giornata migliaia di tweet.

C’è chi vede un futuro felice lontano dall’Italia, chi senza mezzi termini si immagina sotto un ponte o in un call center e chi un futuro non lo vede proprio.

Quello che emerge dal TT (Il "trending topic", cioè uno degli argomenti più dibattuti) della giornata, è il ritratto di un Paese sull’orlo di una crisi di nervi e dove a essere più delusi, sono proprio quelli che il futuro lo dovrebbero disegnare, i giovani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.