Anteprima di “Fuga di cervelli”: partecipa e vinci il biglietto
Al Multisala Impero di Varese martedì 19 novembre si tiene l'anteprima nazionale del film di Ruffini. Partecipa al concorso e vinci due ingressi omaggio
Cinque amici, una donna, un viaggio e tanta ironia. Domani sera, martedì 19 novembre, alle 20 il Multisala Impero di Varese ospita l’anteprima nazionale di "Fuga di cervelli", il nuovo film di Paolo Ruffini che racconta l’avventura di un gruppo di giovani, amici fin dall’infanzia, che si trovano ad affrontare l’università, il lavoro e l’amore. Una commedia divertente che domani sera sarà presentata su invito (non aperta al pubblico), in anteprima in una delle sale del Multisala Impero Varese.
Volete essere tra i primi a vedere il film e a partecipare alla serata ad inviti? Partecipate al nostro concorso: mettiamo in palio 8 ingressi gratuiti all’anteprima riservata. I primi 4 concorrenti che risponderanno in modo esatto alla domanda che trovate qui sotto riceveranno 2 ingressi omaggio. Potete inviare la vostra risposta all’indirizzo mail: agenda@varesenews.it. Nella mail scrivete anche: nome, cognome, mail e numero di telefono (dati importanti ai fini del concorso).
Come si chiama l’attrice che interpreta la bella ragazza di cui è innamorato Emilio?
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.