Cara U.r.c.a., la letterina di Babbo Natale la scrivono i grandi

L'associazione propone una simpatica iniziativa: chiede "ai più cresciuti" di condividere desideri, speranze, sogni scrivendo la propria letterina e inviandola a michela@urcaonline.it

Per il Natale 2013 l’associazione culturale U.R.CA. propone una simpatica iniziativa: Cara U.R.CA.! Le feste sono ormai alle porte, e per i bambini è tempo di scrivere la classica letterina a Babbo Natale. Nessuno però pensa ai grandi, che a loro volta vorrebbero trovare delle belle sorprese sotto l’albero: c’è chi vorrebbe trovare il/la compagno/a della vita, chi un lavoro, chi un otto in matematica, chi una casa ecc.. Ecco che quest’anno U.R.CA. ha deciso di farsi carico delle fantasie di ragazzi e adulti. L’associazione chiede "ai più cresciuti" di condividere desideri, speranze, sogni scrivendo la propria letterina e inviandola a michela@urcaonline.it. I messaggi più carini ed originali verranno pubblicati sulla pagina Twitter del gruppo a partire dal 1° dicembre.
U.R.CA. ama pensare che il Natale sia un momento di condivisione e scambio, non di soli beni materiali, ma anche di idee e aspirazioni. Con questa iniziativa vuole farsi partecipe e portavoce dei desideri delle persone, con l’augurio di portar loro fortuna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.