Concerto di Natale, l’appuntamento è all’Auditorium
La ventiduesima edizione del festival si terrà il 7 dicembre all’Auditorium Conciliazione con un ricco cast artistico
La ventunesima edizione del CONCERTO DI NATALE si svolgerà il 7 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e verrà proposto, come di consueto, in televisione e in radio, in prima serata la sera della Vigilia.
Al ricco cast artistico del tradizionale appuntamento musicale natalizio si aggiungono anche GIOVANNI ALLEVI e ELHAIDA DANI.
Questi gli artisti internazionali che si alterneranno sul palco dell’evento musicale dedicato al Natale: PATTI SMITH, ASAF AVIDAN, ANGGUN, NATASHA ST-PIER, DOLORES O’RIORDAN, CARO EMERALD e ELHAIDA DANI. Questi invece gli italiani: ELISA, GIOVANNI ALLEVI, CLEMENTINO, ARISA, ALEX BRITTI, LUCA BARBAROSSA, MARIELLA NAVA, BIANCA ATZEI, GIULIA MAZZONI e YLENIA LUCISANO.
Lo spirito natalizio sarà reso ancora più magico grazie alla presenza dell’entusiasmante Virginia State Gospel Choir (USA), dell’Art Voice Academy di Treviso e della Scuola di Canto Corale del Teatro dell’Opera di Roma.
Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà attraverso un numero telefonico al quale potrà essere inviata, tramite un SMS da cellulare o una semplice chiamata da fisso, una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato “Una goccia per la vita”, riguarda la costruzione di nuovi pozzi d’acqua e di nuove strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin.
La vendita dei biglietti è attiva online su www.ticketone.it e www.concertodinatale.it e negli abituali punti vendita (per info: Prime Time Promotions tel. 06/68136738).
Il Concerto di Natale, promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, è prodotto e organizzato da Prime Time Promotions.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.