Fino a domenica la raccolta per aiutare la Sardegna

La organizza il Circolo dei Sardi insieme alle ProCiv della zona e all'SOS Tre Valli: la raccolta sarà aperra fino all'1 dicembre

Fino a domencia 1 dicembre sarà possibile dare un aiuto concreto per le popolazioni della Sardegna colpite dall’alluvvione. L’iniziativa è del Circolo Sardi Marchirolo, con la collaborazione delle Protezioni Civili della Comunità Montana del Piambello e di SOS Tre Valli Onlus. Si tratta di una raccolta di abbigliamento, farmaci e altri prodotti a favore delle famiglie colpite dall’alluvione che ha messo in ginocchio la Sardegna, in particolare Gallura e Campidano.
La raccolta sarà aperta presso il circolo in piazza Borasio a Marchirolo (nella foto a destra) fino a domenica 1° dicembre e presso il centro polifunzionale/SOS tre valli in via Baraggia a Cunardo, nei due giorni di sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Nell’isola attualmente c’è bisogno di abbigliamento per bambini da 1 a 10 anni, pannolini per bimbi, cibo a lunga conservazione, omogenizzati, farmaci da banco (aspirina, fluental, tachipirina, analgesici in generale) scope, prodotti igienizzanti, detergenti, stracci e quanto serve per la pulizia delle case.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.