Fugge dai domiciliari coi soldi dei genitori, denunciato
L'uomo si era allontanato dall'abitazione con una cifra consistente ed è tornato a casa dopo 24 ore pensando di aver eluso i controlli dei carabinieri. Ora è stato denunciato per furto ed evasione
Fugge dai domiciliari con i soldi dei genitori che lo ospitano, denunciato dai carabinieri della stazione di Fagnano Olona. Protagonista un italiano di 53 anni, pluri-pregiudicato, che ora è accusato anche di furto ed evasione. L’uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella propria abitazione a Solbiate Olona, nella giornata di ieri (mercoledì) si è allontanato da casa senza la prevista autorizzazione da parte della competente Autorità Giudiziaria. Per sua sfortuna però i Carabinieri, durante un regolare controllo delle persone sottoposte a misure restrittive nel territorio di competenza, hanno bussato alla sua porta scoprendo che all’interno dell’abitazione erano presenti solo i suoi genitori del condannato, conviventi. Il 53enne, illecitamente, si era allontanato poco prima dal luogo di detenzione domiciliare, dopo aver asportato di nascosto una notevole somma di denaro di proprietà dei propri congiunti, per poi farvi rientro, solo in data odierna, sperando di eludere il controllo delle Forze dell’Ordine. Tale allontanamento, unitamente al furto commesso, invece non è passato inosservato ai militari dell’Arma che hanno immediatamente denunciato l’evaso all’A.G.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.