Giovanni Vernia Show in scena la Palazzo dei Congressi
Il 27 dicembre appuntamento con Giovanni Vernia. Il comico di Zelig sarà in scena al Palazzo dei Congressi di Lugano con il suo nuovo spettacolo
Il 27 dicembre appuntamento con Giovanni Vernia. Il comico di Zelig sarà in scena al Palazzo dei Congressi di Lugano con il suo nuovo Giovanni Vernia Show. Lo spettacolo racchiude in ogni aspetto della verve comica di Giovanni Vernia, dai monologhi in cui Giovanni si racconta in modo esilarante, ai personaggi, all’improvvisazione.
Il pubblico non è un semplice spettatore ma viene coinvolto fino dall’inizio dello spettacolo in gag, canzoni e interazioni. E’ uno spettacolo studiano appositamente per una bella serata all’insegna del divertimento. Non mancherà ovviamente l’imitazione di Marco Mengoni, a cui però se ne aggiungeranno molte altre che lasceranno il pubblico sorpreso per la capacità di trasformismo di Giovanni.
Giovanni Vernia è un comico, attore, regista e dj producer italiano. La carriera inizia nel 2007 quando comincia a costruire e a far crescere uno dei suoi personaggi più riusciti: Jonny Groove. È una sorprendente, innovativa e divertentissima parodia del mondo della notte che con la sua energia e la sua simpatica conquista il pubblico in modo trasversale. Il 19 febbraio 2010 è l’unico ospite comico invitato a partecipare alla 60esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Nel 2013 è di nuovo a Zelig con la riuscitissima parodia del re dei paparazzi Fabrizio Corona.
Attualmente Giovanni Vernia ha più di 1700000 fans su Facebook e più di 60000 followers su Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.