Guasto a Lancetti, per i treni cancellazioni e ritardi fino a 60 minuti
Colpita anche la tratta S5: l’amara sorpresa dei pendolari che questa mattina, fin dalle prime ore dell’inizio del servizio, hanno preso il treno
Ritardi e ripercussioni sul traffico ferroviario anche di 60 minuti. È l’amara sorpresa dei pendolari che questa mattina, fin dalle prime ore dell’inizio del servizio, hanno preso il treno in direzione Milano o già nelle stazioni hanno dato un’occhiata ai tabelloni degli orari.
A causa di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni nella stazione di Milano Lancetti la linea S5 Porto Ceresio – Varese – Milano, tra quelle colpite, ha subito ritardi e cancellazioni. Il treno previsto in partenza da Varese alle 8:36, per esempio, oggi ha avuto origine da Busto Arsizio con circa 15 minuti di ritardo. Quello in partenza da Milano Porta Garibaldi delle 7:32 previsto a Varese alle 8:24 viaggia, invece, con 55 minuti di ritardo e termina la corsa nella stazione di Busto Arsizio. Sono solo due dei viaggi che hanno subito modifiche, ma molti altri ne vengono segnalati dai pendolari su Facebook e Twitter.
Giulia, lettrice e fan di Facebook, ci segnala per esempio la situazione dalla stazione di Milano Garibaldi
Valeria, sempre su Facebook, ci segnala un altro tabellone con i treni fino alle 8.15
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.