Killer Bees rinfrancati verso il Pregassona
Sabato 23 le "Api" ospitano al PalAlbani una squadra di spicco della Terza Lega elvetica. Varesini reduci dalla netta vittoria sull'Osco
Rinfrancati dal netto successo sull’Osco, travolto a domicilio per 1-6, i Killer Bees Varese si preparano a ospitare (sabato 23 novembre,18.30, ingresso gratuito) una delle squadre più esperte del giorone di Terza Lega svizzera, l’HC Pregassona Red Fox.
Match molto interessante quello che si giocherà al PalAlbani, perché i ticinesi sono formazione rodata, esperta e con una struttura di gioco consolidata dall’impegno di coach Ghillioni. «Hanno atleti con bagaglio tecnico di alto livello; dovremo tener loro testa e dare il massimo di noi stessi» spiega il difensore delle "Api" Marco Vischi.
L’impegno di settimana scorsa contro l’Osco ha permesso di rinfrancare i gialloazzurri e di far riposare, nel corso del match, alcuni elementi chiave dell’organico di coach Suominen. Lo stesso Vischi ad esempio ha potuto evitare particolari sforzi a una gamba reduce da una contrattura. Protagonista della partita è stato Derek Toletti, autore di una doppietta, mentre le altre reti sono state messe a segno da Cesarini, Rotolo, Malacarne e Asselstine, quest’ultimo proprio allo scadere.
Pregassona è invece alla ricerca del riscatto dopo due sconfitte consecutive: la prima in casa per 4-5 contro l’Ascona, la seconda a Faido contro il Nivo. Red Fox in vantaggio per 3-0 dopo un quarto d’ora e poi clamorosa rimonta dei padroni di casa sino al 6-3 finale. Ma anche per questo i prossimi avversari dei Killer Bees sono segnalati con la bava alla bocca.
7a giornata: Ceresio – Lodrino; Blenio – Biasca; Cramosina – Ascona; Varese KB – Pregassona; Vallemaggia – Nivo; Osco – Locarno.
Classifica: Vallemaggia 15 punti (6 partite); Nivo 12 (4); Blenio 11 (6); VARESE KB 10 (5); Cramosina (3), Pregassona (4), Ceresio (4), Ascona (5) 9; Biasca (3), Lodrino (4) Locarno (4), Osco (6) 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.