La Fondazione Molina festeggia i suoi volontari

Sabato 23 novembre, una festa coinvolgerà gli ospiti e le 150 persone che sono presenti nel corso dell'anno

I volontari? Un elemento fondamentale e irrinunciabile per la Fondazione Molina, unici e insostituibili nel loro ruolo di supporto e ascolto degli ospiti: per questo motivo, come ogni anno, viene organizzato un momento di festa a loro dedicata. L’appuntamento è per sabato 23 novembre (ore 15.00 sala teatro) alla presenza delle associazioni e dei singoli volontari. Attualmente sono più di centocinquanta i volontari attivi e, nel corso del 2013, circa 70 sono state le richieste di persone interessate a donare tempo ed energia per stare accanto agli ospiti. Alla manifestazione sarà presente il presidente dalla Fondazione Molina, Guido Ermolli, che consegnerà un piccolo riconoscimento. Un rinfresco con accompagnamento musicale concluderà il pomeriggio di festa.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.