La “Prima” della Scala all’auditorium Gaber
La sala di Palazzo Pirelli proietterà “La Traviata” di Giuseppe Verdi
Il Consiglio regionale, nell’ambito delle iniziative programmate per avvicinare sempre di più l’istituzione ai cittadini, ha organizzato e allestito la proiezione in diretta su maxi schermo della “Prima” del Teatro alla Scala. L’iniziativa è in programma sabato 7 dicembre presso l’Auditorium Gaber a Palazzo Pirelli: la rappresentazione dell’opera “La Traviata” di Giuseppe Verdi inizierà alle ore 18. "Questa iniziativa va nella direzione di rendere il Palazzo ‘aperto’ ai cittadini, soprattutto in occasione di eventi importanti per Milano e per la Lombardia -ha commentato il Presidente del Consiglio Raffaele Cattaneo-. La prima del Teatro alla Scala è certamente un’occasione molto sentita e partecipata e anche la nostra istituzione regionale per la prima volta vuole esserne parte".
Con questa iniziativa il Consiglio regionale vuole offrire ai lombardi l’opportunità di assistere in diretta all’interno dell’Auditorium Gaber ad un appuntamento che è tra i più significativi del panorama artistico e musicale milanese ed è a tutti gli effetti un simbolo internazionale dell’eccellenza lombarda e di un teatro patrimonio di tutta la Lombardia. L’ingresso da piazza Duca D’Aosta è gratuito e aperto a tutti, ma è obbligatoria la prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili: il modulo per le prenotazioni è pubblicato sul sito del Consiglio regionale all’indirizzo http://www.consiglio.regione.lombardia.it/web/crl/teatro-alla-scala
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.