La Pro Patria vuole fermare la capolista Entella

I tigrotti attendono domenica 1 dicembre allo "Speroni" i liguri del piccolo-grande ex Sarno. Buone notizie per mister Colombo, che ha recuperato qualche infortunato

Dopo essersi messa alle spalle la Coppa Italia di Lega Pro con l’eliminazione matematica di Cremona, la Pro Patria si prepara per il ritorno in campionato. Domenica 1 dicembre allo stadio “Speroni” (fischio d’inizio ore 14,30) i tigrotti ospiteranno la Virtus Entella, capolista del girone A, e sperano di poter bissare la vittoria contro il Lumezzane di domenica scorsa. 
 
Buone notizie per mister Alberto Colombo, che in settimana ha recuperato gli infortunati Nossa, Mignanelli e Siega e potrebbe schierarli tutti nel match di domenica. L’unico sicuro assente sarà lo squalificato Casiraghi. Possibile quindi che nel 4-3-3 biancoblu, la linea difensiva davanti al portiere Messina venga formata dagli esterni Spanò e Mignanelli e dalla coppia di centrali Nossa e Polverini. A centrocampo con Calzi e Bruccini dovrebbe trovare spazio Siega, mentre in attacco – sicuri Giannone e Serafini – per il terzo posto ci sarà il ballottaggio tra Mella e Giorno.


La Virtus Entella di mister Prina sta stupendo tutti per i risultati ottenuti che le stanno facendo guardare la classifica dall’alto in basso, ma la società dispone di buone risorse finanziare e ha l’ambizione giusta per puntare a grandi traguardi come dimostrano le spese ingenti in campagna acquisti. Nel 4-3-1-2 biancoazzurro il trequartista sarà Vincenzino Sarno (nella foto con la maglia biancoblu), un grande ex della partita. La formazione dovrebbe ricalcare quella che ha vinto settimana scorsa in casa contro il San Marino; l’unico assente sarà l’infortunato Cecchini, che dovrebbe essere sostituito da Padella sulla fascia sinistra difensiva. 
 
Pro Patria – Virtus Entella (probabili formazioni)
Pro Patria (4-3-3): Messina; Spanò, Nossa, Polverini, Mignanelli; Bruccini, Calzi, Siega; Giannone, Serafini, Giorno (Mella). All.: Colombo.
Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Volpe, Cesar, Russo, Padella; Staiti, Di Tacchio, Troiano; Sarno; Guerra, Marchi. All.: Prina.
Arbitro: sig. Giovani di Grosseto (Malacchi e Chiocchi)
Lp1 Girone ALa situazione 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.