Mario Biondi in concerto al Casinò
Tutto esaurito per la serata che vedrà in scena il cantante al Salone delle Feste
Tutto esaurito ma anche tutto pronto per la serata di gala con Mario Biondi, sabato 9 novembre, nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia. Il concerto è atteso da cultori e appassionati perché Mario Biondi ripercorrerà la propria carriera, contrassegnata dal calore di una voce tanto profonda e sensuale quanto limpida e sicura.
Il recital comprenderà le prime affermazioni – come il singolo “This is what you are”, 1988 – ma anche l’album “Handful of Soul”, 2006, nonché i motivi con cui il cantante ha partecipato al Festival di Sanremo, dal successo di “If” che ne ha consolidato la fama al disco più recente, “Sun”. Insomma un percorso interpretativo dal respiro internazionale, lungo il quale Mario Biondi ha affinato una passione musicale coltivata con cura già in tenerissima età e di cui il concerto al Casinò Campione d’Italia – che offre una location incantata – sarà un’emozionante celebrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.