Parolo raccoglie consensi. Il Mondiale non è poi così lontano
Il centrocampista gallaratese del Parma, dopo la buona prova offerta in Nazionale contro la Nigeria è protagonista anche su La Gazzetta dello Sport
È sicuramente un momento d’oro per il gallararese Marco Parolo, che dopo aver ricevuto la chiamata della Nazionale da parte del Ct Cesare Prandelli, lunedì sera a Londra ha giocato la sue seconda gara in azzurro, entrando nel secondo tempo di Italia-Nigeria, impressionando per intensità e voglia, sfiorando il gol in ben due occasioni e cogliendo un palo.Oggi la Gazzetta dello Sport, in quotidiano sportivo per eccellenza in Italia gli ha dedicato un’intervista e tutta pagina, in cui ne tesse le lodi e nel riepilogo dei probabili candidati per un posto a Brasile 2014 lo ha inserito nei papabili 23.
La strada da qui ai Mondiali è ancora lunga, ma se il centrocampista classe 1985 riuscirà a confermare le ottime prestazioni recenti offerte con il Parma, chissà che Prandelli non lo premi davvero regalandogli il sogno di ogni ragazzo che cresce con un pallone tra i piedi. Intanto lui dice: «Per ora faccio parte dei 35 che sono in lizza e questo è già un ottimo punto di partenza».


TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.