Preparate la lista dei regali: torna “Natale in villa! Il mercatino di Villa Buttafava
Sabato 23 e domenica 24 novembre 2013 a Villa Buttafava la sesta edizione del mercatino di Natale.
Torna, come ormai tradizione, il Mercatino di Natale di villa Buttafava, giunto ormai alla sesta edizione. Lo scorso anno oltre 4000 persone sono passate dagli stand allestiti all’interno e all’esterno della storica dimora cassanese.
Quest’anno la manifestazione si svolgerà sabato 23 e domenica 24 novembre, dalle 10 alle 19, con ingresso gratuito e, a disposizione dei visitatori, una navetta che percorrerà la salita di via Trento (a partire da sabato alle 14 in poi).
Gli stand dei 90 espositori saranno posizionati nel parco e nel giardino della villa, nelle sale interne, nelle
cantine e nella veranda (anche in caso di maltempo).
Come sempre ci sarà la zona ristoro dove sarà possibile anche pranzare, oltre a vari stand gastronomici e di vini, liquori e birra.
Quest’anno gli espositori proporranno decorazioni natalizie, borse, collane, gioielli, profumi, formaggi,
vini, pasta, castagne, giocattoli, animazione, giochi per i più piccoli e molto altro. Ci saranno nuovi stand di associazioni “non profit” che proporranno i loro prodotti.
Inoltre, sabato dalle 14.30 alle 17 e domenica dalle 10.30 alle 12.30, Babbo Natale in persona sarà presente per incontrare i bambini e ricevere le loro l
etterine.

In tempo di crisi, quale migliore occasione di poter fare gli acquisti dei regali di Natale in un solo giorno e contenendo i costi.
Durante i periodi di maggiore affluenza (domenica pomeriggio) l’ingresso alla villa sarà regolamentato per motivi di sicurezza. Si consiglia di visitare il mercatino al sabato e la domenica mattina per una migliore fruizione degli spazi.
Verrà istituito il senso unico in via Trento (dal civico 1 al 18) e il divieto di sosta lungo la salita, per poter permettere il regolare transito delle vetture e della navetta.
Per ulteriori informazioni:
info@villabuttafava.it
348/3125019
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.