Pro Patria a Lumezzane per ripartire
I tigrotti saranno impegnati allo stadio "Saleri" domenica 24 novembre alle ore 14,30. Mister Colombo deve fare a meno di Nossa e Mignanelli ma non può sbagliare
La Pro Patria deve archiviare in fretta la sconfitta contro la Carrarese e sulla strada dei tigrotti domenica 24 novembre ci sarà la difficile trasferta di Lumezzane, un campo sempre insidioso.
Per mister Alberto Colombo continuano i problemi legati all’infermeria; il tecnico, di fatti, dovrà fare a meno anche questa settimana di due pedine importanti come Nossa e Mignanelli, mentre ritornano a disposizione il portiere Messina e l’attaccante Giorno. Nel 4-3-3 biancoblu in difesa dovrebbero giocare Spanò e Taino sulle fasce con De Biasi e Polverini in mezzo. A centrocampo con Calzi e Bruccini, Casiraghi dovrebbe essere preferito a Siega, che ha avuto a sua volta qualche problema fisico negli ultimi giorni, mentre in attacco a supporto di capitan Serafini dovrebbero essere schierati Giannone e Giorno.Il Lumezzane non è ancora riuscito a trovare continuità in questo inizio di campionato e attualmente si trova a metà classifica con 12 punti conquistati, ma nell’ultima gara è stato sconfitto tra le mura amiche dal Vicenza per 1-0. Il mister, Michele Marcolini, non sarà in panchina per i postumi di un’operazione all’addome, e in campo non sarà a disposizione il difensore Belotti, fermato dal giudice sportivo. L’attacco del 3-5-2 sarà affidato a Talato e Torregrossa, con il figlio d’arte Ganz pronto a subentrare dalla panchina.
Lumezzane – Pro Patria (probabili formazioni):
Lumezzane (3-5-2): Bason; Monticone, Mandelli, Biondi; Carlini, Russo, Italiano, Maita, Benedetti; Talato, Torregrossa. All.: Santini.
Pro Patria (4-3-3): Messina; Spanò, De Biasi, Polverini, Taino; Bruccini, Calzi, Casiraghi; Giannone, Serafini, Giorno. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Alberini di Ascoli Piceno (Larotonda e Sangiorgio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.