Pro Patria, finito il silenzio stampa si pensa al Lumezzane
La dirigenza ha deciso di tornare a parlare con la stampa. Intanto mister Alberto Colombo deve fare la conta degli infortunati

Intanto la squadra di mister Alberto Colombo è tornata ad allenarsi in vista della prossima, difficile, trasferta che vedrà i tigrotti in scena a Lumezzane domenica 24 novembre alle ore 14,30. L’infermeria biancoblu rimane piena e per il tecnico non sarà facile preparare la sfida ai bresciani. Gli unici due ad uscire dallo stato di infortunati sono Giorno e Messina, resteranno ancora ai box Nossa e Mignanelli, mentre gli ultimi ad entrare sono Siega, Spanò e Mella. Fortunatamente a tutti questi indisponibili non ci sono squalificati, a differenza del Lumezzane che non potrà contare sul difensore Belotti. Nella rosa dei rossoblu c’è anche un ex tigrotto, il terzino sinistro Amedeo Benedetti. Per i bresciani sarà la seconda gara di file sul campo amico dopo la sconfitta 1-0 subita dal Vicenza. Una curiosità in questo momento per la squadra rossoblu: nella lista degli infortunati c’è il mister Michele Marcolini, che la settimana scorsa ha dovuto subire un intervento chirurgico all’addome e anche in occasione della gara contro il Vicenza ha dovuto lasciare il posto in panchina al vice Santini.
Arbitrerà la gara il signor Albertini di Ascoli Piceno, coadiuvato dagli assistenti Larotonda e Sangiorgio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.