Pro Patria, il prossimo ostacolo di Coppa Italia è il Cuneo

I tigrotti scenderanno in campo mercoledì 6 novembre alle ore 18 allo stadio "Speroni" contro i piemontesi per la prima giornata della fase a gruppi della competizione nazionale

La Pro Patria, dopo i buoni risultati in campionato, scende in campo mercoledì 6 novembre alle ore 18 allo stadio “Speroni” per affrontare la prima giornata dei gironi di Coppa Italia di Lega Pro contro il Cuneo. 
Il tecnico biancoblu Alberto Colombo, come successo nei precedenti impegni della competizione nazionale, dovrebbe dar spazio ai giocatori meno impegnati in campionato, tenendo conto anche delle condizioni fisiche di alcuni giocatori. In difesa Nossa e Polverini, usciti malconci dalla trasferta di Como, potrebbero rimanere a riposo, mentre in attacco dovrebbe avere un’altra chance dal primo minuto Moscati, che ha deciso con il gol qualificazione la sfida con la Pro Vercelli.
Il Cuneo, una delle poche squadre di Seconda Divisione rimaste in corsa, ha battuto nell’ultimo turno il Pisa con un netto 5-2, grazie ai quattro gol messi a segni da bomber Tempesti. In campionato i piemontesi, guidati in panchina da Andrea Sottil, ex difensore con molti anni di militanza in serie A, non stanno facendo benissimo, trovandosi a metà classifica e nell’ultima sfida hanno pareggiato 2-2 in casa del Bra degli ex tigrotti Vavassori e Botturi.
La seconda giornata si svolgerà il prossimo 27 novembre e vedrà scendere in campo la Cremonese contro la Pro Patria allo “Zini” in caso di pareggio o di vittoria del Cuneo; in caso di vittoria della Pro la prossima sfida si giocherà in Piemonte tra i cuneesi e i grigiorossi, mentre la sfida tutta lombarda si giocherebbe il prossimo 11 dicembre a Cremona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.