Seconda rata Tares
Si paga entro il 16 dicembre
Il pagamento del saldo Tares 2013 (Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi) deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2013. Gli avvisi di pagamento, che saranno recapitati ai contribuenti nei prossimi giorni, avranno in allegato un modello F24, necessario per il versamento della quota da effettuarsi presso qualsiasi sportello bancario,ufficio postale o tramite home-banking.
Il saldo Tares è calcolato decurtando i due acconti già emessi con precedente avviso nel mese di agosto e aventi scadenze 16 settembre e 16 ottobre. L’importo dello stesso comprende, oltre alla tariffa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, anche una maggiorazione pari a 0.30 di euro per metro quadrato, riservata interamente alla casse statali.
In caso di mancato recapito dell’avviso di pagamento e/o informazioni, il contribuente potrà rivolgersi presso la sede AMGA-EMME di via per Busto Arsizio 53, Legnano.
Orari: da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,00.
Tel: 0331-884730 – Fax: 0331-884702
Email: info@amga.it
Sito: www.amga.it alla pagina Tributi locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.