Un cocker e un maltese conquistano Malpensafiere
Grande successo per la gara canina che ha visto sfidarsi decine di esemplari. Una competizione organizzata dal Gruppo cinofilo internaizonale
Amici a quattro zampe a Malpensafiere. Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre gli spazi di Busto Arsizio ospitano la manifestazione dedicata ai cani. Un intero fine settimana, organizzato dal Gruppo Cinofilo Internazionale, che vedrà come protagonisti un migliaio di cani di tutte le razze e provenienti da tutta Italia.
Un evento eccezionali per gli amanti degli animali che possono ammirare molte razze canine e tantissimi esemplari. Yorkshire, Husky, Bassotti, Bovari, Pastori Bergamasco e tantissime altre razze saranno presenti all’evento, accompagnati dai loro padroni.
Una vera e propria esposizione di bellezza dove i cani sono chiamati a sfilare, uno per uno, per essere selezionati da giudici italiani e stranieri. In diversi ring infatti, gli amici a quattro zampe vengono accompagnati dai loro padroni davanti alla giuria che seleziona gli esemplari più belli e sani con l’obbiettivo di arrivare alla finale di domenica sera con l’annuncio dei primi tre classificati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.