Winning Project 2 diventa socio di “Varese nel cuore”
L'azienda partner di Wind Infostrada, che gestisce tre punti vendita tra Varese e Como, entra a far parte del consorzio proprietario della Pallacanestro Varese
Nuovo giocatore per la Cimberio: non si tratta però di un atleta in carne e ossa bensì di un acquisto a livello di Consorzio. È infatti di oggi la notizia che "Varese nel cuore" ha accolto un nuovo socio: si tratta di Winning Project 2, azienda varesina condotta da Daniele Moretti e Salvatore La Porta che è partner ufficiale di Wind e Infostrada.
«La Pallacanestro Varese è da sempre uno dei simboli della nostra città – spiegano i due imprenditori all’atto della firma – Questo pensiero, unito al fatto che sempre più spesso ci capita di accogliere i giocatori nei nostri negozi, ha fatto nascere in noi la voglia di unirci a questo progetto. Per noi è anche un’occasione per avvicinare aziende e liberi professionisti di Varese e provincia al progetto "Wind Business", che prevede una consulenza diretta e la realizzazione di proposte personalizzate».
Winning Project 2 è presente in città con due punti vendita in via Morosini 12 e in via San Martino 3, oltre ad avere una sede a Como in via Milano, ma a breve ha in programma anche l’apertura di un negozio specializzato in riparazioni per smartphone e tablet nel centro di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.