A XFactor vince “il tesorino”

La settima edizione di XFactor se l'aggiudica il 18enne Michele Bravi, superando il trio campano degli Ape Escape

Alla fine, ha vinto proprio "il tesorino".
Michele Bravi, 18enne da città di Castello, si aggiudica la settima edizione di XFactor, la terza sui canali sky, superando gli Ape Escape, gruppo rap-rock seguito da Simona Ventura che ha dato il curioso nomignolo al vincitore, e prima da Violetta e Aba.

Galleria fotografica

One Direction alla finale di XFactor 4 di 18

La vittoria di Michele è innanzitutto l’ennesima vittoria di Morgan: che ha vinto, con quella di questa sera, per la sua quinta volta  in sette edizioni. Ed è stata anche una vittoria personale per Tiziano Ferro, che ha dato una sua canzone come inedito per il ragazzo, e che aveva avuto già un grande successo come autore per Factor con Giusy Ferreri, arrivata seconda nella seconda edizione. 

Notevoli anche le esibizioni degli ospiti, che hanno duettato con i concorrenti: Mario Biondi con Aba, Giorgia con Michele, Elisa con gli Ape Escape, Mengoni con Violetta. Mentre le star della serata sono stati gli One Directions, boy band da decine di milioni di dischi, che ha radunato migliaia di ragazzine con i loro genitori molto prima dell’inizio della trasmissione. 

Numeri da record per XFactor

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

One Direction alla finale di XFactor 4 di 18

Galleria fotografica

La finale di XFactor7 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.