A XFactor vince “il tesorino”
La settima edizione di XFactor se l'aggiudica il 18enne Michele Bravi, superando il trio campano degli Ape Escape
Alla fine, ha vinto proprio "il tesorino".
Michele Bravi, 18enne da città di Castello, si aggiudica la settima edizione di XFactor, la terza sui canali sky, superando gli Ape Escape, gruppo rap-rock seguito da Simona Ventura che ha dato il curioso nomignolo al vincitore, e prima da Violetta e Aba.
La vittoria di Michele è innanzitutto l’ennesima vittoria di Morgan: che ha vinto, con quella di questa sera, per la sua quinta volta in sette edizioni. Ed è stata anche una vittoria personale per Tiziano Ferro, che ha dato una sua canzone come inedito per il ragazzo, e che aveva avuto già un grande successo come autore per Factor con Giusy Ferreri, arrivata seconda nella seconda edizione.
Notevoli anche le esibizioni degli ospiti, che hanno duettato con i concorrenti: Mario Biondi con Aba, Giorgia con Michele, Elisa con gli Ape Escape, Mengoni con Violetta. Mentre le star della serata sono stati gli One Directions, boy band da decine di milioni di dischi, che ha radunato migliaia di ragazzine con i loro genitori molto prima dell’inizio della trasmissione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.