Al Casinò c’è una Ferrari vincente con Marco della Noce

Il suo alter ego Oriano Ferrari, il mitico capomeccanico del Cavallino, è stato assoluto protagonista nella casa da gioco

La presenza di Marco della Noce nell’ambiente raffinato della casa da gioco, ha reso il Galà degli auguri oltremodo originale. Il suo alter ego Oriano Ferrari, il mitico capomeccanico del Cavallino, è stato assoluto protagonista nella casa da gioco campionese, dove con irresistibili racconti di comicità e satira ha dato modo di comprendere alla platea il motivo della sua fama. Grazie ad un artista tra i più importanti della scena comico-teatrale italiana il Casinò Campione d’Italia, in effetti, ha saputo abbinare eleganza e spensieratezza in una serata sfavillante anche per la splendida cornice del ristorante Seven. Uno spettacolo che nobilita ulteriormente il progetto di entertainment a trecentosessanta gradi intrapreso dal Casinò Campione d’Italia, sempre aderente al gusto del pubblico eppure sempre estraneo alla tradizione. E’ stato un Galà degli auguri con caratteristiche di evento per gli appassionati e di qualità per l’ambiente elegante con impresso lo stile del Casinò Campione d’Italia. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.