È morto Rodolfo Bossi, il padre dei “Grandi magazzini”

Si è spento a 91 anni il patron dell’omonimo centro commerciale, uno dei primi realizzati in Italia. I funerali si sono svolti mercoledì al Santuario

È morto Rodolfo Bossi, il “padre” dell’omonimo centro commerciale, uno dei primi in Italia che aveva intuito l’idea dei “Grandi Magazzini”. Bossi aveva 91 anni e da tempo era ospite della casa di riposo Villaggio Amico di Gerenzano. È scomparso nella giornata di lunedì e i funerali si sono svolti già mercoledì pomeriggio al Santuario di Saronno.

È sempre stato presente nei suoi “grandi magazzini”, fino a quando ha potuto ha seguito l’evolversi della struttura, la realizzazione di nuovi capannoni, fino all’acquisizione, qualche anno fa, da parte del gruppo Gran Casa.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore