Fontana: “Se legge di stabilità non cambia i comuni torneranno a protestare”

Il sindaco di Varese Attilio Fontana, interviene con forza prima dell'ufficio di presidenza di Anci fissato per giovedì 19 dicembre: "per gli enti locali impossibile chiudere i bilanci"

"Se la legge di stabilità non verrà modificata sarà impossibile per i Comuni chiudere i bilanci". Il presidente di Anci Lombardia, il sindaco di Varese Attilio Fontana, interviene con forza prima dell’ufficio di presidenza di Anci fissato per giovedì 19 dicembre e spiega: "siamo stufi di doverci sempre difendere dagli improvvidi attacchi del Governo. Come potremo continuare a garantire i servizi ai nostri cittadini? Se venisse tagliato alle Regioni anche il Fondo per la non autosufficienza, ciò ricadrebbe ancora una volta sulle amministrazioni comunali. Tutto ciò è inammissibile. Giovedì sarò all’ufficio di presidenza di Anci: se non ci saranno le modifiche richieste valuteremo nuove iniziative di protesta".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.