Forconi, nessuna pausa nel weekend per la protesta

Prosegue il volantinaggio d protesta del movimento, anche per le giornate di sabato e domenica, provocando rallentamenti in tutte le principali arterie stradali della zona

Nessuna pausa nel weekend per la protesta dei Forconi al Ponte di Vedano. Dopo una settimana lavorativa durante la quale decine di persone hanno bloccato il traffico nelle principali arterie stradali che passano dal Ponte (Sp57 per autostrada Gazzada, Tangenziali Varese, SS233 Varesina), la protesta non si ferma nemmeno per sabato e domenica. Alla mattina di 14 dicembre sono già qualche decina i manifestanti che stanno rallentando il traffico con la distribuzione di volantini di protesta.
Alle 10 del mattino la coda arriva già fino all’ingresso dell’autostrada di Gazzada e l’iniziativa, garantiscono gli organizzatori, proseguirà per tutto sabato e per tutta domenica: «Se abbiamo detto che la protesta è a oltranza, sarà ad oltranza – commenta il referente varesino del movimento dei Forconi, Cristiano Pala -. Non c’è sabato e domenica. Sappiamo di creare disagio in queste giornate di shopping natalizio, ma è l’unico modo per far sentire la nostra voce, le nostre richieste. Le persone capiscono e la maggior parte condivide quello che stiamo facendo. Andiamo avanti anche per loro». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.