Franco e Blasi, allarme… rosso

I due espulsi di giornata passano un brutto pomeriggio con gravi errori prima dei cartellini. Pavoletti e Zecchin le uniche sufficienze piene

BRESSAN 5,5 – Poche responsabilità sui gol, ma quando ne prendi quattro è difficile arrivare alla sufficienza, soprattutto se per due volte ti mettono per terra prima di segnare.
 
LAVERONE 5,5 – Non sembra soffrire più di molto, nel primo tempo la catena di destra lavora anche abbastanza bene, ma non riesce a essere incisivo. E sbaglia in occasione del quarto gol.
 
RICCI 5 – Qualche buon anticipo, qualche uscita apprezzabile palla al piede, ma Caracciolo, per quanto forte, passa un pomeriggio al parco giochi. Troppo leggero anche nel contrasto che porta al gol di Sodinha.
 
ELY 5 – In settimana non si è allenato bene per l’influenza: anche per questo forse il brasiliano non è apparso nella sua giornata migliore e contro l’Airone bresciano poco ha potuto.
 
FRANCO 4 – Partita da dimenticare. Molti palloni sbagliati, un giallo preso gratuitamente per un fallo di mano e il rosso al 40’ del primo tempo che condiziona gravemente la partita del Varese.
 
CORTI 5 – Si impegna come al solito, ma oltre alla precisione, oggi manca anche un po’ di mordente e addirittura di fiato. Si perde con l’andare del match.
 
BLASI 4 – Per uno che dovrebbe essere un punto di riferimento, una gara da cancellare quanto prima. Un errore fatale che in soldoni regala il terzo gol e la partita al Brescia (che in quel momento stava faticando) e un’espulsione, anche se severa, da evitare.
 
CRISTIANO 5,5 – Lotta e si sbatte, rincorre gli avversari, ma ci capisce poco e la catena sinistra risulta essere il punto debole della formazione biancorossa
(Damonte 6 – Entra per dare ordine, ma la gara è già in archivio; assist a Pavoletti per il 4-2)
ZECCHIN 6,5 – Dal suo piede esce sempre qualcosa di bello, compreso il corner del 2-1. Peccato che Pavoletti oggi di testa sia impreciso sui suoi suggerimenti. Uno dei pochi che si salvano.
 
PAVOLETTI 7 – Una doppietta purtroppo inutile, ma lui corre, sgomita e la butta dentro per battere il proprio record di gol in serie B e confermare il titolo di capocannoniere. Peccato che Caracciolo abbia fatto tre gol e un assist…
 
FORTE 5 – Non è la sua partita. Sbaglia anche gli stop più semplici e non riesce a dare riferimenti ai compagni. 
(Fiamozzi 5 – Entra per coprire la fascia, prima a sinistra, poi a destra, ma spesso è in ritardo e fatica contro gli avversari).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.