Gadda in campo per Renzi: “Fondamentale votare alle primarie”

Il voto dalle 8 alle 20 di domenica 8 dicembre. A Fagnano Olona il seggio sarà allestito nell'aula magna della scuola media in piazza Alfredo Di Dio

Domenica 8 dicembre si svolgeranno le primarie per l’elezione del nuovo segretario e dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico. «E’ fondamentale andare a votare alle primarie –  commenta  la deputata del PD della Provincia di Varese Maria Chiara Gadda -, che sono aperte a tutti i cittadini che vorranno esprimere la propria preferenza. Lo scrivo in modo ancora più convinto dopo aver assistito allo svilimento dell’aula parlamentare da parte del M5S. Per l’ennesima volta i deputati del Movimento 5 Stelle hanno bloccato i lavori della Camera in modo pretestuoso. Il M5S e Forza Italia sono due formazioni politiche dove i militanti così come i sostenitori hanno poca o nulla possibilità di scelta. Il Partito Democratico offre una vera partecipazione ai suoi elettori, che possono eleggere con il loro voto le principali cariche del nostro partito».
La deputata di Fagnano Olona spiega di aver scelto «Matteo Renzi, con sincera convinzione, perché saprà guidare con più forza il nostro partito. Il PD dovrà svolgere con maggior incisività il ruolo che spetta al più importante partito italiano. Per dare forza al PD domenica dobbiamo essere in tanti a votare alle primarie, ricordando che nell’epoca del Porcellum il PD ha offerto la possibilità di scegliere ai suoi elettori, a cui chiedo ancora una volta di esserci e di fare valere sentire la propria voce».
Per votare basta portare un documento di identità e pagare 2 euro nel solo caso dei non iscritti. A Fagnano Olona il seggio sarà allestito nell’aula magna della scuola media in piazza Alfredo Di Dio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.