Incidente al Ponte di Vedano martedì sera, traffico bloccato

Un ragazzo di 26 anni ha perso il controllo della propria auto intorno alle 22.30. Per fortuna non ha riportato gravi ferite

Traffico bloccato al Ponte di Vedano martedì sera, e non per la protesta dei Forconi. Intorno alle 22.30 un ragazzo di 26 anni ha perso il controllo della propria auto e finendo contro il guard-rail. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118 che ha portato il ragazzo all’ospedale di Circolo di Varese. Non ha riportato nessuna ferita grave, solo tanto spavento. L’incidente a quell’ora, nonostante il traffico non fosse molto intenso, ha comunque creato alcuni disagi alla viabilità. 



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2013
Leggi i commenti

Video

Incidente al Ponte di Vedano martedì sera, traffico bloccato 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore