La Pro Patria affronta il Pavia per spiccare il volo
I tigrotti affrontano domenica 15 dicembre (ore 14,30) gli azzurri allo "Speroni" sperando di proseguire la striscia positiva e dare un altro volto al campionato
La Pro Patria arriva da tre risultati utili consecutivi; dopo la sconfitta contro la Carrarese, i tigrotti hanno infilato la vittoria di Lumezzane e i pareggi contro l’Entella e a Salò e ora anche la classifica non è poi così negativa. Domenica 15 dicembre allo “Speroni” arriva il Pavia, ultimo in classifica ma anche per questo avversario temibile e in cerca di punti.Per mister Alberto Colombo l’emergenza infermeria sembra stia passando, con Polverini che pare sulla via del rientro; discorso a parte per lo sfortunato Messina, che purtroppo starà fermo a lungo per un grave infortunio al ginocchio. Dalla squalifica rientra capitan Serafini, la cui assenza si è sentita molto a Salò, ma per lo stesso motivo non sarà a disposizione Calzi, che molto probabilmente verrà sostituito da Ghidoli, che avrà un’altra chance per mostrare di che pasta è fatto.
Il Pavia è ultima in classifica con appena 7 punti e una sola vittoria, a settembre, contro il Savona. La dirigenza pavese ha cambiato da poco la guida tecnica, sollevando dall’incarico mister Pala e sostituendolo con Marco Veronese, ex bomber proprio con la maglia azzurra. La formazione che dovrebbe scendere il campo contro la Pro dovrebbe essere un 4-3-1-2 con Carrarro, 1992 scuola Fiorentina, alle spalle di Speziale e Romero.
Pro Patria – Pavia (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-3): Feola; Andreoni, Nossa, Polverini (De Biasi), Mignanelli; Bruccini, Ghidoli, Tonon; Giannone, Serafini, Mella. All.: Colombo.
Pavia (4-3-1-2): Facchin; Zanini, Sorbo, Rinaldi, Reato; Manzoni, Arrigoni, Redaelli; Carraio; Speziale, Romero. All.: Veronese.
Arbitro: Proietti di Terni (Loni e Imperiale).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.