Lunedì scade la Tares, possibile dilazionare il pagamento
La comunicazione di Saronno Servizi per il pagamento della terza rata della tariffa rifiuti
La Saronno Servizi comunica che la terza rata saldo TARES scade il 16 dicembre 2013.
La società precisa inoltre che:
1) Per i cittadini e le categorie economiche produttive in difficoltà economica, è possibile chiedere dilazione del pagamento TARES, SOLO PER LA QUOTA SPETTANTE AL COMUNE, mentre la quota spettante allo Stato dovrà essere comunque pagata entro il 16 DICEMBRE 2013.
2) L’istanza per la dilazione della quota TARES spettante al Comune può essere presentata entro il 31.12.2013 all’ufficio protocollo del Comune presso il seguente indirizzo: Piazza della Repubblica 7 Saronno, e- mail: protocollo@comune.saronno.va.it, e- mail certificata: comunesaronno@secmail.it.
3) L’istanza, motivata, potrà essere accolta solo per i versamenti superiori a € 300,00 per le utenze domestiche ( persone fisiche), ed a € 3.000,00 per le utenze non domestiche (persone giuridiche,società di persone, ditte individuali).
Per informazioni: UFFICIO RAGIONERIA e-mail: ragioneria@comune.saronno.va.it tel: 0296710310, SARONNO SERVIZI e-mail: segreteria@saronnoservizi.it, pec: segreteria@pec.saronnoservizi.it, tel 029628821
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.