Natale non è Natale senza un bel tuffo nel lago di Monate
L'evento organizzato dagli Hic Sunt Leones per domenica 22 dicembre a Monate, nella spiaggia dei canottieri. 50 ponti disponibili
Natale non è Natale senza un bel tuffo nel lago di Monate. O almeno non lo è se siete Hic Sunt Leones o loro adepti. Per tutti voi, ecco l’evento tanto atteso, organizzato per domenica 22 dicembre a Monate, nella spiaggia dei canottieri con la rituale festa degli auguri natalizi della ASD Polisportiva Hic sunt leones. Si tratta del IV Cimento dei Leoni, evento che gode del patrocinio dell’assessorato allo Sport della Regione Lombardia. I posti disponibili sono 50 e stanno andando a ruba: è possibile iscriversi su www.hicsuntleonesvarese.it. Ai partecipanti verrà assegnato un pacco gara natalizio con tanti bellissimi gadget oltre all’immancabile cappello da Babbo Natale per il bagno e la foto di gruppo. Come sempre, c’è anche una finalità benefica che affianca e dà valore all’evento goliardico: quest’anno ci sarà il banchetto informativo dell’A.I.SPHEM (Associazione Italiana per la sindrome di Phelan-McDermit – www.aisphem.org). L’orario di inizio della manifestazione è previsto per le 10, col tuffo nelle gelide acque del lago alle 11 e a seguire vin brulè e polenta e musica per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.