Oneda in lutto, addio a Davide Mattiello
Si è spento nella notte. Era molto conosciuto in paese ed è stato per anni il presidente del circolo della frazione sestese
Si è spento questa notte, Davide Mattiello, sestese molto noto nella cittadina sul Ticino. Per molti anni è stato presidente del Circolo di Oneda e sostenitore di tante attività sociali del comune. L’ex sindaco Roberto Caielli, ha voluto condividere il suo messaggio alla famiglia: «Mi unisco al ricordo del caro vecchio Davide, che che con il suo lavoro e con il suo impegno sociale ha dato a molto a Sesto, alla "sua Oneda" e a tutti noi. Con la sua esperienza e la sua conoscenza del paese è stato spesso vicino a chi si occupava della cosa pubblica con i suoi consigli e il suo sostegno fattivo. Una persona di quelli "di una volta" da non dimenticare. Un abbraccio a Gilberto, Giampietro e Gabriella e a tutti i famigliari».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.