Sabato di beneficenza tra Varese e Sos Morosolo

I giovani biancorossi saranno impegnati al centro Sos di Morosolo per una raccolta di fondi

Sabato 14 dicembre al Villaggio Sos di Morosolo dalle 14.15 ci sarà una giornata di festa e allegria che vedrà partecipi i giovani calciatori del Varese 1910 con i ragazzi del villaggio e le loro famiglie tra sfide di calcetto per ragazzi e adulti nel piccolo campo in sintetico e tanto divertimento prima di una buona merenda tutti insieme. La manifestazione ha lo scopo di raccogliere fondi e si potrà aiutare effettuando una donazione per i minori accolti nel villaggio o una piccola offerta. Si potrà aiutare il centro anche donando quello che serve in una famiglia – abbigliamento, arredamento ( lenzuola, coperte, asciugamani) giocattoli, materiale scolastico senza nessun  obbligo o impegno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.