Sequestrati 410 telefonini falsi in arrivo da Hong Kong
L'importatore fermato dai funzionari dell’Ufficio delle Dogane e denunciato alla competente Procura della Repubblica
410 telefonini contraffatti. E’ quetso il quantitativo di merce falsa sequestrato all’aeroporto di Malpensa daifunzionari dell’Ufficio delle Dogane. I cellulari riportavano il logo di un noto marchio di telefonia e provenivano da Hong Kong. Gli articoli erano suddivisi in dodici differenti spedizioni destinate al medesimo importatore.
La perizia effettuata dalla società titolare del marchio ha confermato che si tratta di merce che usurpativa dei diritti di proprietà intellettuale. L’importatore è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.