Stoà festeggia il Natale con una cena in allegria
Il Centro Giovanile Stoà di Busto Arsizio apre il proprio portico per uno scambio di auguri natalizio, domenica 15 dicembre dalle 16.30. Per tutto il pomeriggio idee regalo e ristoro sotto il portico per finire con una cena e un brindisi insieme
Il Centro Giovanile Stoà apre le proprie porte Domenica 15 Dicembre, a partire dalle 16.30, per un pomeriggio e una serata di scambio di auguri di Natale. Alle 16.30 sarà aperto il Portico di Natale, evento che rientra nelle iniziative natalizie del Comune di Busto Arsizio, con idee regalo prodotte da Stoà, da Associazione Christian Onlus e dall’Associazione “Amici di Decani”.
Per tutto il pomeriggio sarà attivo un punto di distribuzione bevande e cibi caldi, per addolcire la presenza di chi sarà ospite del Portico di Natale. Alle 18.30 il Portico di Natale accoglierà le note di Gabriele Toia (piano) ed Elena Zoia (voce) con un momento “Christmas in jazz”.
Alle 19.00 sarà servita la cena a base di polenta, bruscitti e vino. A seguire, un dolce brindisi di auguri, offerto da Stoà e Associazione Christian. Le iscrizioni alla cena si ricevono via mail (segreteria@stoabusto.it) o via sms (3666087856) entro venerdì 13 Dicembre, segnalando nome, cognome e numero partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.