Una commemorazione per i Magistrati uccisi per difendere il Paese
Appuntamento venerdì 13 alle 12.30 in Largo Giardino per commemorare chi ha perso la vita per mano di mafia e terrorismo.
Anche quest’anno si ripete il tradizionale momento di raccoglimento per ricordare tutti quei magistrati uccisi nell’esercizio delle proprie funzioni. Uomini e donne morti per mano di terroristi e mafiosi nel tentativo di difendere il nostro paese.
Quest’anno l’appuntamento è in Largo Giardino per venerdì 13 alle 12.30. Alla manifestazione, organizzata da Audio Porfidio che due anni fa donò alla città il cippo commemorativo di tutti questi grandi servitori dello stato, prenderanno parte i vertici del Tribunale e della Procura, oltre che le più alte cariche politiche cittadine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.