Alfieri a Mantovani: “L’assessore scende da Marte?”

Il capogruppo Pd in consiglio regionale risponde così alla visita dell'assessore alla sanità al Pronto Soccorso dell'ospedale varesino il quale ha dichiarato non esser degno della Lombardia. Il consigliere: "Ora intervenga"

Il capogruppo del Pd in consiglio regionale Alessandro Alfieri commenta la visita da parte dell’assessore alla sanità Mantovani al Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.
«Mantovani scende da Marte? – si chiede l’esponente democratico varesino – Sono anni che il PD chiede a tutti i livelli interventi sul pronto soccorso di Varese, ma l’assessore regionale sembra essersi accorto solo oggi dei problemi che gli operatori sanitari denunciano, inascoltati, con cadenza settimanale. Speriamo che a questa presa di coscienza tardiva di Mantovani seguano finalmente interventi immediati». 

Alle parole di Alfieri si aggiungono quelle del suo omologo in consiglio comunale a Varese Fabrizio Mirabelli il quale non ha mancato di sottolineare che l’ultima interrogazione su questo argomento «è stata presentata dal sottoscritto  in data 18 dicembre e che dimostra come, a Varese, ci fossimo accorti di questa situazione "indegna", che, purtroppo, si protrae, ormai, da anni, ben prima di lui. – e prosegue – Ci auguriamo, pertanto, che quella dell’Assessore non sia soltanto una trovata propagandistica ma che si concretizzi, al più presto, in una soluzione efficace che possa andare a vantaggio sia dei pazienti che dello stesso personale medico e paramedico che, del resto, si è sempre distinto per umanità e professionalità».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.