American Revolution, in scena il jazz dell’Alex Bioli Quartet

L'appuntamento è per sabato 25 gennaio, alle 21, a Villa Bossi

Alex BioliRed Carpet, la stagione concertistica organizzata da Villa Bossi, che propone serate dal duo al quartetto, dalla musica barocca a quella jazz, vede in scena per la serata di sabato 25 gennaio l’Alex Bioli Quartet. La serata prende il titolo di American Revolution e vedrà (alle 21, ingresso libero) e vedrà di scena Alex Bioli al sax accompagnato da Thomas Rosenfeld al pianoforte, Carlo Attolini alla batteria e Livio Nasi al contrabbasso. «Dal jazz al bebop», fa sapere il quartetto, «in un percorso nella rivoluzione culturale americana degli anni Cinquanta e Sessanta: da John Coltrane a Cole Porter, fino ad arrivare all’hard-bop».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.