Aspettando i saldi il mercatino dell’Epifania nella corte del Comune

Un’iniziativa dedicata alle famiglie in occasione del ponte dell’Epifania

Dal 4 al 6 gennaio, nell’insolita ma affascinante cornice della corte del palazzo municipale, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con il Distretto del Commercio, promuove un’iniziativa dedicata alle famiglie in occasione del ponte dell’Epifania.
Si tratta di un mercatino che, per tre giorni, dalle 10 alle 19, proporrà idee e creazioni realizzate da hobbisti e artigiani, a cui faranno da contorno attrazioni per i bambini che troveranno spazio in via Fratelli d’Italia. Giostrine e giochi vari (tra cui mini-quad e tappeti elastici) collegheranno il mercatino con le vie principali del centro cittadino, dove sarà possibile fare shopping a prezzi scontati. Per il divertimento dei più piccoli non mancherà il trenino colorato che percorrerà le principali vie e piazze. Il 6 gennaio sarà anche possibile ammirare le auto d’epoca esposte in via Fratelli d’Italia da Rallye Sport Club e Junior Jolly
Un appuntamento dunque che non solo darà una mano alle attività commerciali del territorio, ma che renderà il centro più accogliente e vitale nei primi giorni dell’anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.