Coppa Ticino, i Killer Bees ancora in corsa
Con la vittoria in trasferta (10-3) sul Biasca, le Api restano in lizza per qualificarsi. Scatenato Malacarne, autore di un poker nel terzo centrale
Restano aperte le speranze di qualificazione per i Killer Bees Varese in Coppa Ticino; nella seconda giornata la squadra di Suominen ha battuto in trasferta il Biasca con un larghissimo 3-10, al termine di una gara mai in bilico. Le Api hanno così reagito dopo il ko con il Ceresio e si sono rimessi in corsa per un posto nei quarti di finale del torneo che affianca il campionato di Terza Lega nel quale sono in corso i playoff a sei squadre.
Con il Biasca la gara si è subito messa sui giusti binari per i gialloazzurri anche se il terzo iniziale ha visto solo una marcatura, quella di Nicola Barban, difensore non nuovo a trovare la via del gol. Dopo il primo intervallo però i Killer Bees si sono scatenati andando a segno a ripetizione con un inarrestabile Enrico Malacarne autore di un poker e di un assist convertito in rete da Derek Toletti autore di una doppietta. Gloria anche per suo fratello minore Devin e per Rotolo mentre i padroni di casa hanno segnato con Moro. Nell’ultimo periodo ancora una rete di Barban a chiudere i conti sul netto 10-3 di cui abbiamo già dato notizia.
Purtroppo lo stesso Barban ha subito un infortunio al pari di Vischi e Milani che però dovrebbero rientrare per la partita decisiva di Pregassona, squadra considerata in ottima forma.
Classifica Coppa Ticino: Pregassona (3 partite) 6 punti; Ceresio (2) e VARESE KB (2), Biasca (3) 3 punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.