Follia a Malpensa: rapisce un manichino e pilota un aereo in mostra
È accaduto nella notte tra giovedì e venerdì all'interno dell'aeroporto. Le videocamere della sicurezza hanno ripreso tutto
Ha dell’incredibile quello che è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì all’interno dell’aeroporto di Malpensa. Davanti a un aereo esposto in mostra, un passante si è fermato e, credendo di non essere visto, ha spogliato il manichino del pilota e, dopo aver indossato la divisa, è salito sul velivolo.
L’aereo è uno Skyspark, Alpi Aviation Pioneer 300, modificato con propulsione elettrica, che in occasione dei World Air Games del 2009 ha stabilito una serie di record mondiali a Torino ai comandi di Maurizio Cheli, astronauta a bordo della missione Space Shuttle STS-75.
L’aereo è in esposizione a Malpensa per un breve periodo, in attesa di essere trasferito definitivamente al Museo dell’Aria di Volandia.
Nel video è possibile vedere tutta la scena, ripresa dalle telecamere di Malpensa, e l’arrivo degli addetti alla sicurezza.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.