Il PS di Varese al centro di una disputa politica?
Dopo la visita di Mantovani, il Presidente del Consiglio Cattaneo ventila l'ipotesi che sia una semplice manovra politica per liberare posti scomodi
All’indomani della sortita dell’assessore alla sanità lombardo Mantovani al pronto soccorso di Varese, dietro il problema centrale del trattamento di cittadini e di pazienti, pare delinearsi uno scontro di natura squisitamente politica. Incassati dubbi e perplessità del consigliere d’opposizione Alessandro Alfieri, anche il presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo interviene mostrando perplessità: « Il pronto soccorso dell’ospedale di Varese è stato visitato ieri dall’Assessore Mantovani. Adesso occorrono risposte concrete e nella direzione giusta! L’ultima cosa di cui ha bisogno il nostro pronto soccorso è la ricerca di un capro espiatorio su cui buttare la croce senza far nulla per risolvere criticità note da tempo. Per dare risposta a tali criticità più volte l’azienda, nella persona del Direttore generale Bravi, del Direttore sanitario Avanzi e del Direttore del PS Perlasca, anche recentemente e in accordo con i sindacati, ha formulato proposte alla Regione che finora non hanno trovato adeguata risposta».
Tutti gli articoli e gli interventi sulla vicenda pronto soccorso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.